''Indimenticabile'' il 20 e il 27 Aprile  ore 17.30 spettacolo musicalelocandinalunacantopiccola2008.jpg

di solidarietà organizzato da i "Lunacanto" per raccogliere fondi per il rifacimento del tetto della nostra chiesa parrocchiale

Lo spettacolo avrà la durata di  h 2:30 con una scaletta ricca di grandi successi di ieri e di oggi....sarà un viaggio musicale attraverso le note intramontabili di Resta cu'm me ,Nessuno mi può giudicare,Pregherò passando per i successi di Renato Zero come Potrebbe essere Dio, I miei miti, Ave Maria fino ad arrivare agli ultimissimi successi di Venditti "La mia religione e Indimenticabile" che da proprio il titolo a questo spettacolo.

Ci saranno diverse collabobarazione come la corale della chiesa di S.Felice, un gruppo di giovanissimi ragazzi molto bravi, le piccole allieve di danza moderna della palestra club '92 che si esibiranno nei balli e in altre apparizioni, la comicità e gli interventi di ballo di Valerio Polverari un giovane talento...il resto

ci saremo noi e il nostro modo di esibirsi.

Un occasione da non perdere divertendoci insieme e sempre insieme posare la prima tegola per il nuovo tetto della Parrocchia.

La fatica e l'impegno è stata grande, gli imprevisti tantissimi...creare uno spettacolo è veramente un serio impegno, c'è la parte creativa...inventiva, il dover creare un filo conduttore, la scelta dei brani, le collaborazioni artistiche e poi la parte organizzativa, la pubblicità, la parte tecnica...insomma...ancora una volta questo amore per questa grande passione ci ha supportato adesso incrociamo le dita e aspettiamo...emozionati...pronti come sempre...e quando partirà la prima nota uscirà da noi tutto l'amore per questa nostra grande e importante passione.(dal sito http://www.ilunacanto.com)