In questi giorni funesti aggravati dalla presenza di un nemico invisibile da un nome terribile “Coronavirus” vi invitiamo calorosamente a donare il sangue.
Gli ospedali ne hanno assoluto bisogno
Donando una sacca di sangue si salva una vita umana..
Domenica 5 Aprile verrà effettuata la donazione di sangue presso la Parrocchia San Felice da Cantalice da parte del gruppo donatori di sangue ADSPEM della stessa parrocchia
La raccolta di sangue avverrà nel rispetto delle distanze di sicurezza: accoglienza e ristoro comprese.

Il numero di donazioni contemporanee verrà limitato (mettendo un numero minimo di lettini ancora non quantificabile) .

Il flusso di donatori sarà comunque rallentato…… la cosa migliore è contattare la segreteria ( i numeri sono sul sito ADSPEM) e fate una sorta di prenotazione (in particolar modo chi lo fa per la prima volta).

E’ importante donare ma non farlo tutti insieme

donazione sangue 2020