1 Marzo 2014-- 8° edizione del Carnevale a Centocellecarnevale 2014

"Fantasia in maschera ... "

Anche per il 2014 il Comitato Feste della Parrocchia di San Felice da Cantalice ha organizzato la

gioiosa manifestazione del Carnevale di Centocelle, giunto alla ottava edizione.

"Fantasia in maschera ..." è il titolo del tema proposto per tutte le classi partecipanti delle scuole del quartiere e pertanto ogni classe potrà decidere autonomamente la maschera da presentare anche in relazione ai suggerimenti della fantasia degli stessi bambini.

La sfilata sarà animata dall'orchestra di percussioni brasiliane Sambato e ci sarà la partecipazione della Banda Rustica

Anche in questa edizione sarà premiata la maschera più originale, sia individuale che collettiva.

L'appuntamento a tutti ,grandi e piccini, per le ore 15.00 di sabato 1 Marzo a piazza dei Gerani da dove, subito dopo, partirà il corteo lungo via dei Castani con la strada che sarà chiusa temporaneamente al traffico per giungere a piazza San Felice da Cantalice.

All'iniziativa collaboreranno i volontari dell'Associazione Planet Onlus

E certamente non mancheranno i coriandoli che saranno messi a disposizione dal Comitato Feste

della Parrocchia.

Vi aspettiamo, il divertimento è assicurato!