Carnevale a Centocelle il 7 Febbraio 2015

locandinaCarnevale2015

Anche per il 2015 il Comitato Feste della Parrocchia di San Felice da Cantalice ha organizzato il Carnevale a Centocelle, giunto alla nona edizione.

il titolo del tema proposto per le scuole partecipanti è : ”A Spasso nel Tempo”

L’appuntamento per  tutti, grandi e piccini è alle ore 15.00 di sabato 7 Febbraio a piazza dei Gerani da dove, subito dopo, partirà il corteo lungo via dei Castani con la strada chiusa temporaneamente al traffico, per giungere a piazza San Felice da Cantalice dove ci sarà animazione per i più piccoli.

La sfilata sarà animata e ci sarà la partecipazione della Banda Rustica

Anche in questa edizione sarà premiata la maschera più originale, sia individuale che collettiva.

All’iniziativa collaboreranno i volontari dell’Associazione Planet Onlus e certamente non mancheranno i coriandoli, messi a disposizione dal Comitato Feste della Parrocchia.

Il divertimento è assicurato!

Vi aspettiamo numerosi