itenfr
parrocchia titolo
panor ridotta

locandinaCarnevale2017

Anche quest'anno il Comitato Feste della Parrocchia di San Felice da Cantalice ha organizzato la gioiosa manifestazione del Carnevale di Centocelle, giunto alla sua undicesima edizione.

L'appuntamento a tutti, grandi e piccini, per le ore 15.00 di sabato 25 febbraio a piazza dei Gerani da dove, subito dopo, partirà il corteo lungo via dei Castani con la strada che sarà chiusa temporaneamente al traffico per giungere a piazza San Felice da Cantalice. All'iniziativa collaboreranno i volontari dell'Associazione Planet Onlus che, come negli anni precedenti, coadiuveranno gli agenti della Polizia municipale nella disciplina del traffico.

La musica e l'animazione saranno curate dalla "Street Band Lestofunky" e ci sarà anche la partecipazione della "Banda Rustica" ... e certamente non mancheranno i coriandoli !!!

Piazza San Felice da Cantalice 20   |    00172 Roma  Tel 062305791
 ________________________________________________________________________________________________________________________