Carissimi,

l’incontro con Colui che salva, redime e porta a compimento ogni speranza del cuore. La Sua vicinanza così speciale e così tenera ci parla di vita, di verità... e ci apre a certezze mai vissute. Ci dice che è il “Dio con noi”, che liberamente sceglie di scendere e far sua la fragilità della nostra esistenza, per aprirla a nuove possibilità. auguri di cuore a tutti di un Santo Natale, che sia davveroCi dice che è il “Dio per noi”, che camminando al nostro fianco ci difende da ogni contraddizione che l’andare porta con sé...

Ci dice che è il “Dio in noi” per essere la forza e il sostegno in ogni circostanza della vita.

Viviamo allora questo Natale con grande partecipazione abbandonando, come dice papa Francesco, “ogni forma di paura e di timore, per sentire la gioia dell’incontro con la grazia che tutto trasforma”.

Siamo nell’Anno Santo della Misericordia, il tempo del grande perdono di Dio, liberiamo il cuore da ogni peso inutile e lasciamoci coinvolgere dall’amore di Dio che tutto risana...impariamo ad essere misericordiosi e capiremo il senso del Natale che ci viene incontro, auguri a tutti, vi voglio bene.

Padre Bruno