“Fantasia in maschera … “ è il titolo della Vª edizione che il prossimo 26 febbraio

vedrà sfilare le maschere da piazza dei Gerani a piazza San Felice

 


carnevale_2011Anche quest’anno il Comitato  Feste della Parrocchia di San Felice da Cantalice  ha organizzato la gioiosa manifestazione del Carnevale di Centocelle, giunto alla quinta edizione.
Gli organizzatori hanno dato appuntamento a tutti per le ore 15.00 di sabato 26 febbraio a piazza dei
Gerani da dove, subito dopo, partirà il corteo lungo via dei Castani con la strada che sarà chiusa temporaneamente
al traffico per giungere a piazza San Felice da Cantalice. All’iniziativa collaboreranno i volontari dell’Associazione Planet Onlus che, come negli anni precedenti, coadiuveranno gli agenti della Polizia municipale nella disciplina del traffico.
“Fantasia in maschera …” è il titolo del tema proposto per tutte le classi partecipanti e pertanto ogni classe potrà decidere autonomamente la maschera da presentare anche in relazione ai suggerimenti della fantasia degli stessi bambini. La sfilata sarà animata dall'orchestra di percussioni brasiliane  KIRIMBA, con il corpo di ballo diretto dalla ballerina di Salvador di Bahia Marcia Regina Santana. mentre in piazza San Felice  verranno allestiti dei siti per il divertimento dei bambini fino al termine della manifestazione. Anche in questa edizione sarà premiata la maschera più originale, sia individuale che collettiva, ed un riconoscimento verrà attribuito alla Scuola che parteciperà alla manifestazione con il maggior numero di bambini.
E certamente non mancheranno i coriandoli che saranno messi a disposizione dal Comitato della Parrocchia.
Vi aspettiamo, il divertimento è assicurato!

 

 

 


Altre iniziative di CARNEVALE E NON SOLO