Anche quest’anno il mercatino di artigianato natalizio più in rosa che ci sia torna con la sua IV° edizione a Piazza San Felice 15 – VII Municipio.


 

nat_in_rosa_2010

 

“Natale in Rosa a Centocelle” è ormai una tradizione consolidata sul territorio del municipio VII°, un piccolo ma importante evento all’interno del quale si possono, con poca spesa, scegliere originali doni per le festività senza dover necessariamente incappare nella confusione delle giornate di festa!

L’intento di questa iniziativa, per chi ancora non avesse avuto modo di  conoscerla, è infatti proprio quella di fuggire dalla produzione di massa e offrire un ritorno alle vecchie e magiche atmosfere di un tempo quando scegliere i doni per Natale non era esclusivamente una corsa frenetica all'ultimo acquisto!
Come ogni anno una parte del ricavato lo devolveremo per progetti di beneficienza … quindi perché perdere l’occasione di acquistare doni originalissimi, unici, preziosi ma mai troppo cari, facendo anche del bene? Decori e oggettistica di ogni genere per rendere il Natale un evento veramente fiabesco.
Venite a trovarci siamo aperti in queste giornate: 8 – 11 – 12 – 18 – 19 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 in Piazza San Felice da Cantalice 15- Centocelle ne siamo certe sapremo conquistarvi!

Inoltre proponiamo tanti eventi gratuiti per grandi e piccini a cui partecipare:

Mercoledì  8 Dicembre   
12:00       
Aperitivo del Mercatino
Mercoledì 8 dicembre 16:00 Teatrino delle Marionette
Sabato 11 Dicembre 16:00 La posta di Babbo Natale
Domenica 12 Dicembre 16.00 Il Libro Incantato ti racconta una fiaba
Sabato 18 Dicembre 16.00 Natale in Musica
Domenica 19 Dicembre 16.00 Tombola Fantasy





Per informazioni e/o adesioni:

Associazione Treno a Vapore

06/23248687

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.trenoavapore.it